Passion Nails
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento per bene questa volta

3 partecipanti

Andare in basso

mi presento per bene questa volta Empty mi presento per bene questa volta

Messaggio Da smileline Ven Set 04, 2009 8:31 am

Wink ...... dalla provincia di como, anni 38 e le unghiette sono la mia passione, non il mio lavoro purtroppo.... ho fatto corso base e avanzato con nailartevolution, poi, non contenta anche nail art e micropittura amore le cose che mi divertono di piu'!!!!! non sono molto pratica di forum :O) quindi con me abbiate pazienza :O).... sicuramente sara' piacevole scambiare consigli e, perchè no, qualche chiacchera!!!!!! Razz . buona giornata a tutte!!!!!!! ciao laura Very Happy mi son presentata un pochino meglio??? Very Happy ciaooooooo!!!!!!!!!!!!

smileline

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 53
Località : como

Torna in alto Andare in basso

mi presento per bene questa volta Empty Re: mi presento per bene questa volta

Messaggio Da laura passion nails Ven Set 04, 2009 10:45 am

felicità mi presento per bene questa volta 81729 si bravissima! anche se non hai ancora detto qual è il tuo nome mi presento per bene questa volta 107652 cmq non ti preoccupare, se hai delle domande o delle curiosità, o perchè no, anche delle proposte, vai nelle sezioni che più si avvicinano al tuo argomento di interesse, clicca su NEW TOPIC, dai un titolo chiaro e semplice alla tua conversazione e poi dilungati nella spiegazione..per ogni qualsiasi dubbio sull'uso del forum chiedi pure!
Hai fatto parecchi corsi, sarai molto brava e competente, mi farebbe piacere vedere i tuoi lavori (sezione I NOSTRI LAVORI o GALLERIA), o se ti va di fare qualche tutorial (I NOSTRI TUTORIAL) o anche se ti va di dare qualche consiglio sui tuoi metodi nelle varie sezioni... mi presento per bene questa volta 150702
laura passion nails
laura passion nails
Admin

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 37
Località : Pisa

http://www.laurapassionnails.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

mi presento per bene questa volta Empty ehm..

Messaggio Da smileline Ven Set 04, 2009 11:44 am

Embarassed mi chiamo simona .... ariscusa.... si faccio ( quando posso, sia in termini di tempo che in termini economici) i corsi che trovo interessanti... una passione è una passsione e va coltivata anche a costo di qualche rinuncia Embarassed ... brava è una parola grossa, diciamo che me la cavo!!! e non avendo tempo di andare dall'estetista, ormai faccio il fai da te (con soddisfazione) da un po' di anni! è da poco che fotografo le mie "opere2 vedro' di capire come fare e inseriro' le poche foto che ho!!! ... il lavoro chiama, pausa finitaaaaaaaaaaaaaaaa amore

smileline

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 53
Località : como

Torna in alto Andare in basso

mi presento per bene questa volta Empty Re: mi presento per bene questa volta

Messaggio Da laura passion nails Ven Set 04, 2009 12:00 pm

Ciao Simona, non ti preoccupare, qui spiega come inserire le foto
https://passionnails.forumattivo.com/regolamento-e-guida-all-uso-del-forum-f1/come-carico-le-foto-nella-conversazione-ecco-la-guida-t10.htm

crea pure la tua galleria personale se ti va (nella galleria sono vietati i commenti devi solo pubblicare i tuoi lavori) se invece ti va di leggere le opinioni inserisci i tuoi lavori nell'area - i nostri lavori-

Sono contenta che fai parte di questo forum e che metti a disposizione la tua esperienza
mi presento per bene questa volta 160538
laura passion nails
laura passion nails
Admin

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 37
Località : Pisa

http://www.laurapassionnails.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

mi presento per bene questa volta Empty sei troppo gentile

Messaggio Da smileline Ven Set 04, 2009 4:12 pm

e ha capito che son un po' "zuccona" Very Happy che con queste cose ci mastico poco!!!!!! seguiro' alla lettera le indicazioni!!!!!!!!! son contenta di esserci e condividere pareri e opinioni, come si dice "una mano lava l'altra"!!! a dopo!!! amore

smileline

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 53
Località : como

Torna in alto Andare in basso

mi presento per bene questa volta Empty Re: mi presento per bene questa volta

Messaggio Da clab74 Ven Set 04, 2009 9:46 pm

Ciao Simona,
Benvenuta nel forum anche da parte mia!!!!!
non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori.. perdonami se ci ho messo tanto a darti il benvenuto, ma tra i miei lavori (ufficio la mattina e casa-unghie-famiglia al pomeriggio... ) il tempo è pochino .....

Buona permanenza, spero di poterti anche "carpire" qualche segreto Razz
clab74
clab74

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 50
Località : Isola del Liri (FR)

Torna in alto Andare in basso

mi presento per bene questa volta Empty eh eh eh ciao!!

Messaggio Da smileline Sab Set 05, 2009 5:20 pm

è la tragica "sorte" comune di noi donne!!!!!!!! sempre divise in mille cose e mille impegni!!!!!!!!! contenta di esserci e trovare persone gentili!!!!!! buon week amore

smileline

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 53
Località : como

Torna in alto Andare in basso

mi presento per bene questa volta Empty Re: mi presento per bene questa volta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.